BENVENUTI NEL MIO BLOG


Salve a tutti Mi chiamo Clelia di Palermo, sono una cuoca provetta con molte passioni creative, la mia forte curiosità mi ha portato a scoprire per caso il “Cake Design” navigando su internet, un mondo meraviglioso. La mia prima torta decorata è stata un successo, e così la seconda e la terza … ed ho proprio l’impressione che non mi fermerò più! La cosa incredibile è che tutti mi dicono che oltre ad essere belle, sono anche buone!


Se vi fa piacere

contattatemi: puccashop1987@hotmail.it



sabato, gennaio 21, 2012

cake princess cleliacakes - torta principessa cleliacakes

La principessa cleliacake s

Tanto tempo fa.....in un castello decorato, nacque una bellissima principessa cleliacake bionda con gli occhi azzurri come il cielo,la principessa cresceva felice e amata dai suoi genitori, ma un brutto giorno una strega di pasta di zucchero la rapì e la rinchiuse in una torre decorata di ghiaccia e fiori.
La principessa era triste e sempre sola in cima alla torre....in tutti quegli anni chiusa i suoi capelli allungarono a dismisura erano bellissimi di mmf.
Un giorno passava di la un principe che sentendo una dolce musica si fermò ad ascoltare.....si trattava della principessa cleliacake, il principe andò sotto la torre e la chiamò heilààà ce qualcuno su questa torre?
in cima alla torre si senti una vocina si! esclamò la principessa ci sono io...il principe voleva a tutti i costi conoscerla ma non riusciva a salire su quella torre e cosi dopo giorni di tentativi alla principessa venne un idea calare giu per la torre i suoi lunghi capelli di pasta di zucchero e cosi fece salire il principe su in cima alla torre, che innamoratosi della principessa le giurò amore eterno e la portò via con se.......


                                      sul suo cavallo bianco di pasta di zucchero.



Nessun commento:

Posta un commento