BENVENUTI NEL MIO BLOG


Salve a tutti Mi chiamo Clelia di Palermo, sono una cuoca provetta con molte passioni creative, la mia forte curiosità mi ha portato a scoprire per caso il “Cake Design” navigando su internet, un mondo meraviglioso. La mia prima torta decorata è stata un successo, e così la seconda e la terza … ed ho proprio l’impressione che non mi fermerò più! La cosa incredibile è che tutti mi dicono che oltre ad essere belle, sono anche buone!


Se vi fa piacere

contattatemi: puccashop1987@hotmail.it



lunedì, maggio 07, 2012

torta pinocchio - pinocchio cake

Ciao a tutti i miei fan di Clelia's cakes 
oggi vi mostrerò la ( torta con pinocchio) o pinocchio cake.

Per prima cosa ho fatto due torte1 alla vaniglia e l'altra piu piccola al cacao



Poi le ho tagliate a metà, e le ho farcite con crema al mascarpone 


Poi ho messo il secondo strato di pan di spagna sopra,e ho messo un velo di marmellata di albicocche,
e infine le ho coperte con la pasta di zucchero una bianca e una rossa.

poi ho iniziato a decorarla aggiungendo delle strisce rosse nella torta inferiore e delle palline tutte intono insieme a dei cerchi nella torta rossa superiore.

Come ultime decorazioni ho aggiunto Pinocchio seduto sulla torta.


E non poteva mancare il cappellino di pinocchio e la scritta 
( AUGURI FRANCESCO) IL NOME DEL FESTEGGIATO OVVIAMENTE ^_^



Spero vi sia piaciuta!!!
come sempre un grosso kiss a tutti 

e vi ricordo che potete trovarmi anche sulla mia pagina facebook
http://www.facebook.com/clelias.cakes








Nessun commento:

Posta un commento