BENVENUTI NEL MIO BLOG


Salve a tutti Mi chiamo Clelia di Palermo, sono una cuoca provetta con molte passioni creative, la mia forte curiosità mi ha portato a scoprire per caso il “Cake Design” navigando su internet, un mondo meraviglioso. La mia prima torta decorata è stata un successo, e così la seconda e la terza … ed ho proprio l’impressione che non mi fermerò più! La cosa incredibile è che tutti mi dicono che oltre ad essere belle, sono anche buone!


Se vi fa piacere

contattatemi: puccashop1987@hotmail.it



giovedì, gennaio 26, 2012

panda bear cake

Eccomi ritornata quà con un altra dolce creazione
la torta panda!!!
questa torta come vedete dalla foto e molto semplice ma troppo carina e coccolosa.
il suo interno è farcito con uno strato di crema ganache al cioccolato, e noci.
spero vi piaccia ciao a tutti :)



Nessun commento:

Posta un commento