BENVENUTI NEL MIO BLOG


Salve a tutti Mi chiamo Clelia di Palermo, sono una cuoca provetta con molte passioni creative, la mia forte curiosità mi ha portato a scoprire per caso il “Cake Design” navigando su internet, un mondo meraviglioso. La mia prima torta decorata è stata un successo, e così la seconda e la terza … ed ho proprio l’impressione che non mi fermerò più! La cosa incredibile è che tutti mi dicono che oltre ad essere belle, sono anche buone!


Se vi fa piacere

contattatemi: puccashop1987@hotmail.it



sabato, febbraio 25, 2012

minnie cake - torta di minni o topolina

Ciao a tutti i miei fun ^_^  Buon fine settimana!!! 
la torta di oggi è una torta a due livelli , con fantasia disney in particolare il soggetto è minnie, allora questa torta è stata realizzata con 2 pan di spagna di colore  rosso o red, e farcito con una crema di ricotta e panna e in aggiunta delle gocce di cioccolato o se volete potete mettere frutta candita o noci :) dopo questa operazione di farcitura sono stati ricoperti entrambi i pan di spagna di panna montata o per chi volesse variare crema di burro, e infine ho ricoperto il tutto con mmf o pasta di zucchero un pan di spagna con pasta di zucchero bianca e l'altro rossa come vedete in foto, dopo di chè ho cominciato a decorare mettendo le sagome della faccia di minnie nella parte sottostante della torta su laterale e mettendo delle palline su la torta sopra, infine ho aggiunto due belle orecchie da topolina, un bel fiocco bianco e delle strisce sui bordi ^_^
vi ricordo che potete trovare le mie torte anche su facebook https://www.facebook.com/pages/Clelias-cakes/219414288154674
spero vi piaccia baci baci Clelia's Cakes


Nessun commento:

Posta un commento