BENVENUTI NEL MIO BLOG


Salve a tutti Mi chiamo Clelia di Palermo, sono una cuoca provetta con molte passioni creative, la mia forte curiosità mi ha portato a scoprire per caso il “Cake Design” navigando su internet, un mondo meraviglioso. La mia prima torta decorata è stata un successo, e così la seconda e la terza … ed ho proprio l’impressione che non mi fermerò più! La cosa incredibile è che tutti mi dicono che oltre ad essere belle, sono anche buone!


Se vi fa piacere

contattatemi: puccashop1987@hotmail.it



domenica, novembre 11, 2012

torta inter - inter cake

Ciao a tutti ecco le ultime torte di ottobre, con tantissime novità :)

la torta che vi presento in questo post, è una torta a tema creata in occasione del compleanno di un piccolo tifoso dell'inter, e quindi una bella torta interista nero azzurra :)

ho fatto 2 pan di spagna al cioccolato 
li ho farciti con crema roche al latte con noccioline in granella e panna montata per ogni strato

.
poi lo rivestita di crema di burro o butter cream e messa in frigo.

una volta tolta dal frigo ho steso la pasta di zucchero bianca e ho ricoperto
 la torta.
poi ho cominciato  a decorarla, creando il logo al centro della torta
 ( dell'inter)
 e aggiungendo in seguito le stelle e una sciarpa intorno alla torta.

infine ho aggiunto il nome del bambino ( Vincenzo) 

e la torta è terminata è pronta per la consegna

Spero vi sia piaciuta la torta e il tutorial baci baci Clelia's cakes 
seguitemi anche su facebook  https://www.facebook.com/clelias.cakes

Nessun commento:

Posta un commento