BENVENUTI NEL MIO BLOG


Salve a tutti Mi chiamo Clelia di Palermo, sono una cuoca provetta con molte passioni creative, la mia forte curiosità mi ha portato a scoprire per caso il “Cake Design” navigando su internet, un mondo meraviglioso. La mia prima torta decorata è stata un successo, e così la seconda e la terza … ed ho proprio l’impressione che non mi fermerò più! La cosa incredibile è che tutti mi dicono che oltre ad essere belle, sono anche buone!


Se vi fa piacere

contattatemi: puccashop1987@hotmail.it



mercoledì, febbraio 08, 2012

Cake heart with bow - torta cuore con fiocco

Ciao rieccomi qua wow vedo solo torte la mattinaaaaaaaaa ahah allora siamo a -6 giorni a San Valentino o Valentine's day 
bello bello cuoricini dappertutto ahah.
oggi vi propongo una torta con i fiocchi !! non è un modo di dire questa torta ha veramente il fiocco :)
infatti è una torta a forma di cuore farcita con crema al cioccolato e cioccolato a pezzetti, coperta con mmf bianco e decorata con un fiocco rosso molto bello da regalo,indicato sia per compleanni che come in questo caso per San Valentino spero vi piaccia baci baci Clelia' cakes 

     


Nessun commento:

Posta un commento