BENVENUTI NEL MIO BLOG


Salve a tutti Mi chiamo Clelia di Palermo, sono una cuoca provetta con molte passioni creative, la mia forte curiosità mi ha portato a scoprire per caso il “Cake Design” navigando su internet, un mondo meraviglioso. La mia prima torta decorata è stata un successo, e così la seconda e la terza … ed ho proprio l’impressione che non mi fermerò più! La cosa incredibile è che tutti mi dicono che oltre ad essere belle, sono anche buone!


Se vi fa piacere

contattatemi: puccashop1987@hotmail.it



venerdì, febbraio 17, 2012

smarties cake and kitkat

Buongiorno finalmente splende il sole =) 
Oggi vi mostro una torta molto particolare, con tanta cioccolata adatta per compleanni sia per piccini che grandi, questa torta è stata fatta con un pan di spagna bianco e farcita con crema al cioccolato e panna,esternamente è stata ricoperta di smarties o palline di cioccolato in generale, nel mio caso preferisco usare le palline con noccioline come le m&m, lateralmente lo ricoperta con i bastoncini di kit kat che bontà ....mmm :P e per finire un bel nastro.
spero vi piaccia, vi aspetto anche nella mia pagina facebook:  
Baci Baci Clelia's Cakes


Nessun commento:

Posta un commento