BENVENUTI NEL MIO BLOG


Salve a tutti Mi chiamo Clelia di Palermo, sono una cuoca provetta con molte passioni creative, la mia forte curiosità mi ha portato a scoprire per caso il “Cake Design” navigando su internet, un mondo meraviglioso. La mia prima torta decorata è stata un successo, e così la seconda e la terza … ed ho proprio l’impressione che non mi fermerò più! La cosa incredibile è che tutti mi dicono che oltre ad essere belle, sono anche buone!


Se vi fa piacere

contattatemi: puccashop1987@hotmail.it



venerdì, marzo 23, 2012

little hat cake - torta a cappellino

Buongiorno a tutti un altra torta che volevo mostrarvi è una 
torta mono porzione ovvero quelle torte per 1/2 persone sono molto belline 
adatte per ogni occasione.
la tortina di oggi e una little hat cake - ovvero una torta a cappellino, ho fatto un pan di spagna al cioccolato , e lo farcito con crema ganache al cioccolato bianco, e fragoline, lo ricoperta con pasta da zucchero o fondant, rosa, poi gli ho dato la forma nei bordi di un cappellino aiutandomi con gli strumenti e con le mani, e per finire ho messo una piccola decorazione di fiorellini rossi e settembrini al centro del cappellino.

spero vi piaccia  baci baci Clelia's cakes




POTETE TROVARE QUESTA TORTINA ANCHE SULLA MIA PAGINA FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento