BENVENUTI NEL MIO BLOG


Salve a tutti Mi chiamo Clelia di Palermo, sono una cuoca provetta con molte passioni creative, la mia forte curiosità mi ha portato a scoprire per caso il “Cake Design” navigando su internet, un mondo meraviglioso. La mia prima torta decorata è stata un successo, e così la seconda e la terza … ed ho proprio l’impressione che non mi fermerò più! La cosa incredibile è che tutti mi dicono che oltre ad essere belle, sono anche buone!


Se vi fa piacere

contattatemi: puccashop1987@hotmail.it



martedì, marzo 27, 2012

daisies cake - tortina margheritosa

Ciaoooo a tutti rieccomi quà finalmente ho caricato le nuove foto della
 mini deisies cake, ovvero della mini torta di margherite.
ho realizzato questa torta molto primaverile 
per dei clienti particolari

 ho utilizzando un pan di spagna bianco alla vaniglia, 
bagnato con della bagna per dolci all'arancia e rum,
  e farcita con crema chantilly all'arancia,
 Ricoperta con della panna montata
o crema di burro come preferite,
 Ho steso il fondant sul piano di lavoro
 con dello zucchero a velo sotto,
 in fine lo coperta con della pasta di zucchero
o fondant azzurra,
 poi ho fatto delle margherite bianche con gli stampini
 e successivamente ho colorato l'interno dei fiori di azzurro,
 e lo decorata con delle margherite grandi su tutto il bordo della torta, 

e con delle margherite più piccole sulla torta.
Questo è il risultato finale :)
spero vi piaccia baci baci Clelia's cakes

Trovate queste e tante altre torte sulla mia pagina facebook 

Nessun commento:

Posta un commento