BENVENUTI NEL MIO BLOG


Salve a tutti Mi chiamo Clelia di Palermo, sono una cuoca provetta con molte passioni creative, la mia forte curiosità mi ha portato a scoprire per caso il “Cake Design” navigando su internet, un mondo meraviglioso. La mia prima torta decorata è stata un successo, e così la seconda e la terza … ed ho proprio l’impressione che non mi fermerò più! La cosa incredibile è che tutti mi dicono che oltre ad essere belle, sono anche buone!


Se vi fa piacere

contattatemi: puccashop1987@hotmail.it



mercoledì, maggio 16, 2012

pink cake balls 18 years - torta rosa a palline 18 anni

Ciao a tutti i mie fun ^_^ 
come sapete metto sempre nuove foto di torte di mia creazione, 
oggi voglio presentarvene una molto particolare creata in occasione di un 18° compleanno di una ragazza Giada.

ho cominciato con il cuocere in forno 3 pan di spagna di grandezze diverse visto che e una piccola torta a 3 piani, e ho cotto un pan di spagna al cioccolato e 2 alla vaniglia.

 


poi una volta freddi, li ho tagliati a metà, e li ho cominciati a farcire, uno con crema al cioccolato, il 2° con crema al limone, e il 3° con crema al pistacchio.




una volta farciti e chiusi con il pan di spagna sopra, le ho ricoprte con una crema al mascarpone.


ed infine ho steso la pasta di zucchero colore magenta e le ho ricoperte una alla volta,



una volta completato il rivestimento con la pasta di zucchero, le ho assemblate.
ed ho cominciato a decorarle aggiungendo prima il nastro tutto intorno in tutti e 3 i piani,

poi ho messo delle palline in tutta la torta bianche.

e per ultime decorazioni o messo i fiori delle piccole calle, e la pergamena con il numero 18 



infine pronta per l'imballaggio e la consegna ^_^



spero vi piaccia ^_^ la trovate anche sulla mia pagina facebook 

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.144049539060167.31745.100003653648386&type=1

Nessun commento:

Posta un commento