BENVENUTI NEL MIO BLOG


Salve a tutti Mi chiamo Clelia di Palermo, sono una cuoca provetta con molte passioni creative, la mia forte curiosità mi ha portato a scoprire per caso il “Cake Design” navigando su internet, un mondo meraviglioso. La mia prima torta decorata è stata un successo, e così la seconda e la terza … ed ho proprio l’impressione che non mi fermerò più! La cosa incredibile è che tutti mi dicono che oltre ad essere belle, sono anche buone!


Se vi fa piacere

contattatemi: puccashop1987@hotmail.it



lunedì, maggio 21, 2012

TORTA PUCCA - PUCCA CAKE

Ciao a tutti i mie fan oggi vi mostrerò la mia torta della Pucca spero vi piaccia ^_^

ho fatto il pan di spagna alla vaniglia e lo farcito con crema al cioccolato bianco e gocce di cioccolato, e poi lo chiusa.


 



Poi lo coperto con un velo di mascarpone, e coperto con pasta di zucchero celeste chiarissimo e ho tolto la pasta in eccesso e l'ho lisiata


poi ho cominciato a creare la PUCCA facendola simile al foglio in bianco e nero e poi ho creato la scritta di giulia con la pasta di zucchero rossa.



infine ho decorato la torta nel bordo con delle palline rosse e bianche, e ho completato la pucca e lo messa sulla torta, per finire ho attaccato il nome di giulia in alto e aggiunto i cuoricini rossi 



TORTA FINITAAAAAA!!!
SPERO VI PIACCIA BACI BACI CLELIA'S CAKES

VI RICORDO CHE TROVATE LE MIE TORTE ANCHE SU FACEBOOK 
http://www.facebook.com/clelias.cakes




Nessun commento:

Posta un commento