BENVENUTI NEL MIO BLOG


Salve a tutti Mi chiamo Clelia di Palermo, sono una cuoca provetta con molte passioni creative, la mia forte curiosità mi ha portato a scoprire per caso il “Cake Design” navigando su internet, un mondo meraviglioso. La mia prima torta decorata è stata un successo, e così la seconda e la terza … ed ho proprio l’impressione che non mi fermerò più! La cosa incredibile è che tutti mi dicono che oltre ad essere belle, sono anche buone!


Se vi fa piacere

contattatemi: puccashop1987@hotmail.it



martedì, maggio 22, 2012

Torta battesimo - baptism cake

Ciao a tutti domenica ho fatto per una cliente una torta di battesimo per il suo bimbo AMEDEO 
molto semplice ma particolare spero vi piaccia ^_^

Come sempre ho preparato la torta semplice con un po di essenza all'arancia, di forma rettangolare.

poi lo bagnata con la bagna per dolci, e lo farcita con crema chantilly all'arancia e fragole












una volta coperta con il pan di spagna sopra, gli ho passato un sottile strato di crema al mascarpone, e poi lo ricoperta con pasta di zucchero celeste chiaro.


 



una volta torta la pasta in eccesso lo lisciata e cominciato ad aggiungere le decorazioni, il bimbo con il pannolino e il biberon.

e il bavetto bianco e celeste con la scritta AMEDEO, 

ed infine ho aggiunto un nastrino celeste intorno alla torta e ho fatto un piccolo fiocco


come vedete non ha scritte tipo il mio battesimo ecc il cliente l'ha voluta cosi ^_^ semplice.
spero vi piaccia baci baci clelia's cakes
ovviamente trovate come sempre tutte le mie torte su facebook anche 
 http://www.facebook.com/clelias.cakes

Nessun commento:

Posta un commento